Il Mio Viaggio a Bergen,Viaggio Low Cost Bergen

Il Mio Viaggio Nella Splendida Bergen

 

Come Arrivare a Bergen

Ci sono varie soluzioni per raggiungere Bergen 

Io  sono arrivato a Bergen,da Oslo, tramite la linea ferroviaria chiamata  Bergensbana che vi confermo  essere una delle più belle del mondo con paesaggi incantevoli.Ho prenotato i biglietti sul sito Nbs e sfruttato la promo MiniPris

Dove Dormire a Bergen

Io volendomi immedesimare completamente nella città di Bergen ho fittato una casetta in legno tipica del posto.Se vuoi prenotare un hotel puoi farlo da QUI

Cosa Vedere a Bergen

Bryggen  è lo storico quartiere lungomare della città di Bergen in Norvegia caratterizzato dalle casette di legno colorate. Bryggen è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Non potete perdere il Mercato del Pesce di Bergen (Fisketorget i Bergen) dove potrete mangiare pesce fresco di alta qualità.Io ho assaggiato anche delle fragole e ricordo ancora il sapore unico che non ho più trovato in nessuna parte del mondo.

Se volete sognare ad occhi aperti dovete assolutamente fare il Tour Dei Fiordi Norvegesi,io sono rimasto incantato e porterò quei momenti per sempre nel mio cuore.

Da fare assolutamente anche il Tour  Norway in a Nutshelche vi condurrà attraverso uno dei paesaggi più belli della Norvegia. Potrai sperimentare la scenografica ferrovia di Bergen,  Flåm Railway, ammirare la sontuosa cascata e la splendida Flåm.

Offerta Voli Bergen