Il Mio Viaggio a Siviglia,Last Minute Siviglia

Il Mio Viaggio Nella Colorata  Siviglia

 

La cosa che più mi ha colpito nel mio viaggio a Siviglia è che anche nel mese di Marzo c’erano 30 gradi e c’era sempre il sole,il che,probabilmente,spiega perché gli abitanti di Siviglia  sono sempre allegri e sorridenti.Inoltre è una città piena di colori e molto vivibile.La parola d’ordine a Siviglia è  #Fiesta !!

Come Arrivare a Siviglia

Il mezzo più veloce e comodo per arrivare a Siviglia è sicuramente l’aereo,io solitamente trovo delle buone offerte e prenoto da QUI

Come arrivare dall’aeroporto di Siviglia al centro di Siviglia

Se siete in più persone vi consiglio di prendere il  taxi che è  il mezzo più veloce per raggiungere il centro città dall’aeroporto e viceversa e sono abbastanza economici.

Dove Dormire a Siviglia

Io sono stato in una casa al centro di Siviglia da dove mi muovevo o a piedi o in taxi e ho prenotato da QUI 

Cosa Vedere a Siviglia

Siviglia è una città piena di colori e di vita,basta fare qualche giro a piedi per vivere queste emozioni che rimarranno per sempre nel tuo cuore e nella tua mente

Camminando per il centro di Siviglia potrete ammirare il Metropol Parasol una struttura architettonica contemporanea che fa da parasole creando ombra alla piazza.Se salite sulla terrazza del Metropol Parasol potrete  godere di una vista a 360° della città.

Sempre continuando a piedi è possibile ammirare La Cattedrale  di Siviglia,che è una tra le più grandi cattedrali al Mondo e rappresenta la più grande cattedrale gotica del mondo.

Per me al primo posto c’è Plaza de Espana, piazza davvero stupenda che ti fa sognare con i suoi stupendi  colori e  il  romantico canale dove è possibile noleggiare un barchetta a remi e fare un piccolo tour.

Da non perdere un passeggiata nel quartiere  al centro di Siviglia, Barrio De  Santa Cruz uno dei più caratteristici e famosi della città dove si respira l’atmosfera dell’Andalusia con le sue viuzze strette, i negozi di artigianato,e  locali tipici di Siviglia. Per girare il quartiere ho noleggiato un Segway elettrico che mi ha permesso di potermi muovere comodamente anche nelle viuzze strette tipiche del quartiere.

Da vedere assolutamente anche l’Alcazar di Siviglia,è un palazzo reale molto emozionante e ricco di decorazioni meravigliose.

Un giro merita assolutamente anche Plaza de Toros de la Maestranza che rappresenta l’arena dove si svolge annualmente la Feria de Abril, uno dei festival di corride più famoso al mondo.Al suo interno potrete vedere anche un piccolo museo.

Non potete perdere il  romantico giro in carrozza per Siviglia in modo da poter avere una visione generale della città,ricordo che ad un certo punto la carrozza ha fatto una piccola pausa dove ci hanno offerta un bicchiere di sangria

Offerta Voli Siviglia